Il Premio Gaetano Marzotto a Bari


Prosegue il roadshow di presentazione di Premio Gaetano Marzotto che, dopo Milano, Roma, Faenza e Torino fa tappa giovedì 9 giugno a Bari per l’unica data di presentazione nel sud della penisola.

Alle ore 18.00 presso la sede della Camera di commercio in via Cavour, Matteo Marzotto – Imprenditore e Presidente dell’ENIT Agenzia Nazionale del Turismo, Cosimo Palmisano – CEO e fondatore di ECCE, start-up in ambito Social CRM e Cristiano Seganfreddo – Direttore Generale Associazione Progetto Marzotto, moderati da Luca Scandale – Docente di Economia della Cultura, Università LUM Jean Monet di Bari, illustreranno il Premio voluto da Giannino Marzotto e ispirato alla figura del padre Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del ‘900, che ha saputo coniugare capacità imprenditoriale e visione sociale.

Premio Gaetano Marzotto è un premio all’intraprendere nella nuova Italia, nell’anno delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Un premio ai nuovi imprenditori, che siano in grado di far convivere impresa e società, cultura e territorio. Quattrocentomila mila euro, per i prossimi dieci anni, agli imprenditori del futuro.

Comments are closed.