Matteo Marzotto è il nuovo presidente dell’Associazione Progetto Marzotto.



Sabato 6 ottobre, al Teatro Comunale di Vicenza alla presenza di una platea di circa un migliaio di persone, per la premiazione del Concorso per gli studenti L’ambiente che vorrei, è stato presentato il nuovo Presidente dell’Associazione Progetto Marzotto.

Matteo Marzotto, imprenditore e grande sostenitore del Made in Italy, da sempre molto sensibile ai giovani e all’impegno sociale, nipote di Giannino Marzotto, ha accettato a cuore aperto la carica di nuovo Presidente dichiarando: «Sono molto onorato di avere raccolto il testimone del Progetto Marzotto da Giannino Marzotto, uomo di grandissima visione e generosità. E’ un progetto unico e straordinario nel nostro Paese e il Concorso di oggi lo dimostra. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione della fiducia che mi è stata accordata e sono certo che insieme sapremo interpretare al meglio lo spirito di Gaetano e di Giannino Marzotto».

Giannino Marzotto che ci ha lasciati lo scorso 14 luglio, ha fondato l’Associazione nel 2009 per onorare e tenere vivida la memoria del padre, il Conte Gaetano Marzotto, cercando di portare avanti concretamente la sua lezione di imprenditore intraprendente e lungimirante.

Comments are closed.