StartuParty è l’evento ufficiale di apertura della settimana mondiale dell’imprenditoria! It’s showtime again!



Il 12 Novembre alle ore 19 al Peugeot is Bobino Club di Milano si apre la Global Entrepreneurship Week 2012 durante lo StartuParty, la festa in cui startuper, investitori, designer e sviluppatori si incontrano ed hanno la possibilità di parlare di investimenti ed innovazione, mentre bevono un cocktail o si scatenano in pista

StartuParty è organizzato e gestito da un team di giovani attivi sulla scena italiana del venture capital e startup, Francesco Inguscio, Anna Sargian, Nicolò Borghi e Matteo Scarabelli, che credono che le startup possano rappresentare il motore economico per far ripartire l’Italia.

Prima del party (dalle 20.00 alle 21.00) si terrà il Road55, il momento più strutturato della serata in cui, 5 start-up selezionate presenteranno il proprio pitch al pubblico ed avranno l’opportunità di essere selezionate per partecipare al prossimo evento SeedCamp. Il party (21.00-2.00) sarà un’opportunità per startuper, curiosi e “wannabe” di rilassarsi e divertirsi in pista mentre fanno networking.

Ulteriori informazioni sull’evento e su come iscriversi sono disponibili nel sito ufficiale di StartuParty www.startuparty.com .

Comments are closed.