Presentato ieri al Diesel Village il nuovo progetto editoriale del Corriere della Sera: nasce CI, Corriere Innovazione.


«La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre».


A questa frase di Albert Einstein si ispira il nuovo progetto editoriale del Corriere della Sera che intende costruire la via italiana dell’ innovazione. Ci – Corriere Innovazione, un magazine, un sito e una rete di eventi per creare un network di innovazione nel Nordest valorizzando le competenze di Corriere del Veneto, Corriere del Trentino e Corriere dell’Alto Adige.
La presentazione ufficiale, tenutasi ieri sera presso il Diesel Village, è stata condotta da Cristiano Seganfreddo, direttore scientifico e creativo di Ci-Corriere Innovazione.
 Al talk hanno partecipato Ferruccio de Bortoli, direttore Corriere della Sera, Riccardo Donadon, presidente H-Farm, Ruggero Frezza, presidente M31 Italia, Maria Luisa Frisa, direttore Corso di Laurea in Design della Moda Università IUAV, Francesco Inguscio, ceo e rainmaker Nuvolab, Stefano Micelli, economista e autore di Futuro Artigiano, Andrea Pezzi , chairman Ovo e Renzo Rosso, fondatore Diesel e presidente OTB.

Progetto Marzotto collaborerà al progetto in qualità di Vision Partner, attraverso il suo contributo per sostenere e rilanciare l’ecosistema dell’innovazione.

www.corriereinnovazione.it
Facebook (http://www.facebook.com/CorriereInnovazione)
Twitter (@corinnovazione)

Comments are closed.