Nuovo appuntamento con il BRAINSTORMING LOUNGE mercoledì 26 giugno a Bologna

Il 26 giugno dalle 18.00 alle 20.30 presso la sede di Unindustria Bologna (via San Domenico 4, Bologna) si terrà il nuovo evento Brainstorming Lounge pensato per illustrare alcune delle opportunità a disposizione degli startupper che intendono affrontare la sfida della creazione di una nuova impresa. Nel corso dell’evento «Chi ben comincia…»: alla scoperta di risorse pubbliche e private per lanciare una startup gli ospiti del panel come di consueto parleranno delle loro esperienze personali raccontandoci l’impatto che i finanziamenti pubblici e privati, le persone, i manager, le consulenze e gli altri servizi possono avere sull’avvio, lo sviluppo e il successo della startup, con un occhio di riguardo verso le risorse disponibili a livello locale per le neo-imprese e le startup innovative.

Il Brainstorming Lounge è un’occasione di networking e confronto tra gli attori dell’ecosistema imprenditoriale come ricercatori, giovani imprenditori e imprenditori già avviati, studenti e investitori.

Dopo il saluto di benvenuto di TIZIANA FERRARI, Direttore Generale di Unindustria Bologna, partirà il confronto tra gli speaker. Durante il panel interverranno:

# RODOLFO VIGNOCCHI, Direttore di T3Lab, BA di IBAN e Presidente di Energy Intelligence
# ALESSANDRO GRANDI, Presidente di Almacube
# MAURIZIO LETTIERI, Strategic Partners Manager presso Google
# SALVATORE PATTI, Kinema SRL e Associato di Federmanager
# ALEXANDROS CHATGILIALOGLU, CEO e Co-Founder di ReMembrane

Moderatore:

# ALAN BORSARI, Partner di Excelerate Business Partners

A margine dell’evento vi sarà spazio dedicato al networking, momento ideale per lo scambio di idee e la ricerca di potenziali partner. Tenete da parte giacca e cravatta per eventi più solenni, il dress code come sempre è informale. Persone, storie, dibattiti, networking: questo è ciò che interessa a chi partecipa al Brainstorming Lounge.

L’ingresso è gratuito.

La registrazione è obbligatoria: blounge0613.eventbrite.com

Comments are closed.