Progetto Marzotto sostiene Giovani, Merito, Innovazione

Ad agosto Cortina D’Ampezzo si trasforma nel cuore pulsante del nostro Paese: economisti, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, accademici si incontrano nelle Regina delle Dolomiti per confrontarsi e dibattere sul futuro dell’Italia.

L’importanza del talento nella crescita e nello sviluppo delle aziende italiane, il cambiamento dello startup delle imprese nel corso degli anni e perché i giovani talenti se ne vanno all’estero sono alcuni degli interrogativi affrontati dai relatori del talk.

Ideato dall’Associazione Bel Paese che cambia, la prestigiosa sala conferenze Alexander Girardi Hall ospiterà tre appuntamenti dedicati al tema “Giovani, Merito, Innovazione” in collaborazione con Ca’ Foscari Alumni e con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Belluno, del Comune di Cortina D’Ampezzo, di Confindustria Veneto, di Confgricoltura Veneto e di Progetto Marzotto.

Questo il calendario degli appuntamenti:

Lunedì 19 agosto ore 18 – 19.30

“Giovani e imprese all’estero: perché se ne vanno?”
Intervengono: Carlo Carraro, Alessandro Riello, Matteo Zoppas
Conduce: Monica Rubele, giornalista RaiDue

Giovedì 22 agosto ore 18 – 19.30

 “Partire e farcela: start-up ieri e oggi”
Intervengono: Riccardo Donadon, Fabio Franceschi, Mar io Polegato, Silvano Storer
Conduce: Roberto Papetti, Direttore Responsabile de Il Gazzettino

Lunedì 26 agosto ore 18 – 19.30

“Impresa Italia: più spazio al talento”
Intervengono: Giangiacomo Bonaldi, Fabio Cerchiai, Gabriele Del Torchio, Matteo Marzotto, Gaetano Miccichè, Paolo Saltarelli, Andrea Tomat
Conduce: Roberto Papetti, Direttore Responsabile de Il Gazzettino

Comments are closed.