360by360 COMPETITION: nuovi sponsor e più tempo per partecipare

Più tempo per partecipare e più attori coinvolti: continuano a crescere i numeri della prima edizione di 360by360 Competition, competizione per startup promossa da 360 Capital Partners, che è stata lanciata lo scorso 14 giugno.

A seguito delle numerose richieste pervenute, la scadenza per presentare la domanda di partecipazione è stata posticipata dal 30 Settembre 2013 alla mezzanotte del 15 Ottobre 2013. In palio $360.000 di investimento seed alla migliore startup dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices e l’ingresso nel portafoglio di 360 Capital Partners.

Non solo: oltre ai Partner che parteciperanno attivamente al processo di selezione, la Competition ha raccolto il sostegno di ulteriori attori di primo piano del sistema imprenditoriale, legale e finanziario italiano che hanno deciso di contribuire all’organizzazione dell’iniziativa. Si tratta di: Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Gold Sponsor; Edmond de Rothschild e KPMG, Silver Sponsor; Vodafone Xone, Business Integration Partners ed Equita Sim, Bronze Sponsor. Inoltre 360 Capital Partners ha siglato Media Partnership con Il Sole 24 Ore, testata leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa, MailUp, piattaforma professionale di invio SMS ed email più utilizzata in Italia e Startupbusiness prima piattaforma e community italiana per gli attori dell’ecosistema dell’innovazione.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono presenti sul sito ufficiale della 360by360 Competition (www.360by360competition.com).

Comments are closed.