Ultimo appuntamento con il BRAINSTORMING LOUNGE mercoledì 30 ottobre a Bologna

Il 30 ottobre VoliGroup ospiterà nei suoi studi nel cuore di Bologna l’ultimo evento dell’edizione 2013 del Brainstorming Lounge, in attesa dei primi appuntamenti di networking in trasferta che l’Istituto Italiano Imprenditorialità sta organizzando per le prossime settimane.

L’evento dal titolo “Questioni legali per startup e innovatori: tutti i segreti mai svelati” vedrà una tavola rotonda sugli aspetti di natura legale che interessano varie fasi della vita di una startup, dalle opportunità per le nuove imprese innovative derivanti dal Decreto Sviluppo, ai suggerimenti da seguire durante una trattativa con gli investitori. Si tratta di un tema delicato, fonte di equivoci in uno scenario complesso come quello italiano. Per affrontarlo al meglio ci lasceremo quindi guidare dai consigli di imprenditori, investitori e professionisti del settore. L’approfondimento tecnico si alternerà così al racconto in prima persona delle esperienze degli imprenditori in modo da mantenere come sempre il dibattito aperto, informale, in perfetto stile Brainstorming Lounge. Nella cornice intima e accogliente come quella di VoliGroup cercheremo quindi di avviare una discussione con i nostri ospiti per fornire risposte a domande dei partecipanti.

Durante il panel interverranno:

MARCO SANTULLI, Co-Founder di VoxSurf Ltd, ora Senior Manager di Accenture

LUCA EMILI, Business Angel e CEO di Promeditec

SAMUELE BIZZI, Notaio ed Avvocato con esperienza in Diritto Societario

moderatore: ALAN BORSARI, Partner di Excelerate Business Partners

Il Brainstorming Lounge è un’occasione di networking e confronto tra gli attori dell’ecosistema imprenditoriale come ricercatori, giovani imprenditori e imprenditori già avviati, studenti e investitori.

A margine dell’evento vi sarà spazio dedicato al networking, momento ideale per lo scambio di idee e la ricerca di potenziali partner. Tenete da parte giacca e cravatta per eventi più solenni, il dress code come sempre è informale. Persone, storie, dibattiti, networking: questo è ciò che interessa a chi partecipa al Brainstorming Lounge.

L’evento si svolgerà mercoledì 30 ottobre dalle 18.00 alle 20.30 presso la  sede di VoliGroup, Mura di Porta Galliera 1/2 Bologna.

L’ingresso è gratuito.
La registrazione è obbligatoria: blounge1013.eventbrite.com

Comments are closed.