JCube Open Day Spring 2014

JCube

Oggi, mercoledì 16 aprile, il Presidente di Associazione Progetto Marzotto, Matteo Marzotto, sarà presente al JCube Open Day Spring 2014.

L’evento avrà luogo presso la sede di JCube, incubatore che si rivolge ai migliori talenti con l’obiettivo di far nascere e crescere imprese ad alto tasso di sviluppo in alcuni settori strategici, in modo da creare ricchezza e sviluppo per il territorio.

Un’intera giornata per poter incontrare alcune tra le principali realtà nazionali impegnate nel supporto attivo alle startup innovative e alle nuove generazioni di imprenditori.

L’evento vedrà coinvolti numerosi interlocutori che si alterneranno tra speech tematici ed approfondimenti di assoluto interesse per la start up economy e non solo.
Alla tavola rotonda Ecosystem for startup oltre al presidente Matteo Marzotto, interverranno Andrea Di Camillo, fondatore e managing partner P101; Enrico Martini, membro della Segreteria Tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico; Massimo Maccaferri, presidente JCube S.r.l.; Ulderico Pacchiarotti, responsabile operativo del programma di Telecom Italia Working Capital Accelerator, e molti altri.
A moderare Alan Borsari, imprenditore nomade e business angel.

Potete seguire l’evento in diretta sul canale Twitter di JCube utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento #OpenDay14 e sulla pagina Facebook JCube.

Comments are closed.